Dal Blog

Dal Blog

GRAZIE A TUTTI

Sogni di metallo, quei sogni che non si piegano, che si realizzano. E così è stato, perché sabato sera allo school night durante il pre – show firmato Musicalocale.it il sogno si è svelato davanti ad un pubblico entusiasta che ci ha onorato con i suoi applausi.

Uno show che conteneva tanti ingredienti: musica, danza, moda, si alternavano ad attimi, dove alcune parole vibravano nello spazio per toccare i cuori di chi ascoltava. Un evento che ha cercato di lasciare qualcosa in più del semplice effetto show, dove tutto vibra di luci al neon e ritmo incalzante, creando quei momenti dove, il pubblico aveva l’opportunità di riflettere e varcare la soglia di tutto ciò che è esteriore per entrare in uno spazio dove anche il cuore fa la sua parte.

Uno show che aveva come obiettivo di dare forza e visibilità ai vari talenti del nostro territorio, coinvolgendo quelle realtà, come noi di musicalocale.it, che hanno voglia di sognare e investire le proprie forze per aiutare chi merita di crescere in termini di capacità e anche di visibilità.

Realtà come Tedamis che ogni giorno lavora con i giovani per spronarli a dare il meglio di se stessi, Lanzi abbigliamento,Cardelli Renault, G2, Novecento calzature, No limitz,Frencis Bottom, Chic Models, Giulia GdueChoice Mercati, fiorindapedone.com, Mattia Barni, ARTè, Elisa Nocentini fotography, Martina Valentini Make up Artist, che mettono energia e capacità per sostenere progetti dove i talenti della Valtiberina, Arezzo, Perugia possano trovare uno spazio per mostrare le proprie qualità.

“Credere nei sogni è il primo passo per farli diventare realtà”,   e noi ai sogni ci crediamo.

Un grazie speciale a Marco Fabbry che ha ideato Musicalocale.it e che ogni giorno investe la sua energia per farlo crescere e per far crescere la creatività del territorio.

Un altro grazie speciale lo dedico a tutti gli artisti che oltre ad essersi esibiti in modo straordinario, si sono impegnati per intere giornate di prove e preparazione. (Tommaso Zazzi, Andrea settanni, Anonima Noire, Master App, Frenk Lepri, Arrowshining, Lux Arcana, Valentina Alunno, Mark David, Valentina Marconi, tutti i ballerini e le ballerine della Scuola Tedamis e la coreografa Lucia Lorentini, e infine le giovanissime modelle che hanno sfilato)

Grazie a tutti,  per aver creato questo momento con l’accento pionieristico, che è solo l’inizio di una lunga serie di eventi firmati Musicalocale.it.

Infine il grazie più grande va a tutto il pubblico che è stato con noi regalandoci presenza ed entusiasmo, senza i vostri applausi i nostri sogni non potrebbero volare.

 

Fiorinda Pedone

http://fiorindapedone.com

 

Fiorinda Pedone

fiorindapedone.com

Latest posts by Fiorinda Pedone (see all)

Have your say

Copyright Musicalocale.it 2015