Progetto

Progetto

Progetto

La realtà musicale in Valtiberina (Arezzo e Perugia) e tutto quello che ci gira intorno è vasta e in continuo fermento.
Grazie all’amore per la musica e alla nascita di numerose scuole, studi di registrazione, fonici professionisti, e service, oltre allo sviluppo di internet e a alla tecnologia, oggi è più facile fare musica, ma la situazione è confusionaria.

Manca un database dove inserire i nomi e le notizie sia delle persone che dei servizi di tutta la zona.

Da qui l’idea del progetto per raccogliere i nomi e i dati di tutti gli artisti e creare uno spazio radiofonico dedicato esclusivamente alla musica locale ed ‘aprire strade’ per i meritevoli … abbiamo dei motivi per creare e realizzare i nostri sogni … i personaggi della zona che attualmente vivono il successo musicale a tanti livelli!

Ci sono persone della zona che hanno ottenuto il grande successo ed altre che lo faranno. Oltre a chi insegna, suona, canta e lavora per professione in questo campo.

L’esperienza, prima come allievo di conservatorio, poi come elemento di alcune band e aver lavorato e lavorare come dj e speaker radiofonico, oltre alla predisposizione a comunicare con le persone e all’aver organizzato ed organizzare manifestazioni musicali con tanti artisti di tutti i livelli, ha acceso in me il desiderio per dare vita a questo meraviglioso progetto.
Nel tempo, avvalendomi di validi collaboratori, brillanti e determinati e grazie all’espandersi di nuovi mezzi di comunicazione, compresi i social network e le varie piattaforme musicali … sono pronto a scommettere che la nostra zona diverrà un punto di riferimento a livelli importanti! (Già altri artisti oltre a quelli sopra citati, di grosso calibro hanno lavorato qui per i loro progetti ed è un buon segno).

Non dimentichiamoci che ‘il nostro mondo’, per motivi geografici, paesaggistici, storici, artistici e naturali, ha fatto e farà innamorare personaggi di ‘livello mondiale’!

Copyright Musicalocale.it 2015